I nostri contatti

Sede Legale:
Associazione pedagogica Pan di Zenzero
Calle Chinotto 18, 30132 Venezia
P.IVA 9407038277

Come raggiungerci

In vaporetto

La fermata del vaporetto più vicina è Sant'Alvise (Linee 4.1/4.2; 5.1/5.2). Per gli orari consulta il sito ACTV.
Dalla fermata di Sant'Alvise prosegui dritto fino alla Fondamenta dei Riformati e poi gira a destra. Cammina lungo la Fondamenta, alla fine vedrai un grande cancello: da lì accedi agli spazi del Gruppo Giochi. 
Durata della passeggiata: circa 5 minuti.

 

A piedi

Da Piazzale Roma/Ferrovia
Prosegui lungo Lista di Spagna fino al Ponte delle Guglie, attraversa il ponte e gira a subito a sinistra. Percorri la prima parte della fondamenta, fai il sotoportego ed entra in Ghetto. Attraversa sia Campo del Ghetto Nuovo che Campo del Ghetto Vecchio.
Fai il ponte che ti porta in Fondamenta degli Ormesini, gira alla tua sinistra e prosegui fino alla prima calle che ti permette di girare a destra. Gira alla tua destra per Calle Turlona e prosegui fino in fondo.
Attraversa Ponte Turlona e gira alla tua sinistra, cammina lungo la fondamenta, svolta poi a destra (non puoi fare altro, in quel punto) e prosegui fino al ponte che vedi alla fine della calle. Attraversa il ponte e gira a sinistra: in fondo vedi il cancello di ingresso del Gruppo Giochi.

Da Rialto
Percorri tutta Strada Nuova, supera il Ponte de l'Anconeta e gira poi alla tua destra in Rio Terà Farsetti. Prosegui fino in fondo, attraversa il ponte di legno e gira alla tua sinistra.
Prosegui sulla Fondamenta degli Ormesini fino a che alla tua destra trovi Calle Turlona. Gira a destra e percorri Calle Turlona fino in fondo. Attraversa Ponte Turlona e gira alla tua sinistra, cammina lungo la fondamenta, svolta poi a destra (non puoi fare altro, in quel punto) e prosegui fino al ponte che vedi alla fine della calle. Attraversa il ponte e gira a sinistra: in fondo vedi il cancello di ingresso del Gruppo Giochi.

 

Pan di Zenzero